Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:LUCCA10°15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 15:28

Rivoluzione traffico in piazzale Ricasoli

piazzale ricasoli

L'area sarà interessata da lavori di scavo per realizzare un nuovo allaccio fognario. Per una settimana deviazioni, divieti e limiti per le auto



LUCCA — Rivoluzione in vista per il traffico in piazzale Ricasoli dove, a partire da lunedì prossimo 7 Febbraio, Geal dovrà effettuare dei lavori di scavo per allacciare una nuova utenza alla fognatura nera. 

Per consentire l'esecuzione del cantiere in sicurezza, a partire dalle 8,30 di lunedì 7 fino alle 18,30 del 15 Febbraio sarà vietato parcheggiare sul lato ovest di piazzale Ricasoli, nel tratto interessato dallo scavo. Sarà inoltre ristretto un tratto del marciapiede. 

Nei giorni di domenica 13 e lunedì 14 Febbraio, sempre in piazzale Ricasoli, all'incrocio fra via Cavour e la stazione ferroviaria sarà ristretta la carreggiata e il traffico verrà regolamentato da movieri. In tutta l'area del cantiere sarà istituto il limite massimo di velocità a 30 chilometri orari.

L'intervento interesserà una parte dell'area sul lato ovest del piazzale, dove recentemente è stata rifatta la segnaletica che indica l'area adibita al parcheggio delle autovetture. Per questo motivo, una volta finiti i lavori, l'amministrazione comunale ha prescritto alla ditta che per conto di Geal effettuerà l'intervento di scavo di ripristinare tutta l'area, compresa la segnaletica orizzontale, in modo da restituirla nella sua piena funzionalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità