Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 27 novembre 2015 ore 17:55

Pistola in mano rapina una banca

Un uomo con una maschera di silicone per non farsi riconoscere, è entrato con l'arma nella filiale della Cassa di Risparmio di Lucca all'ex ospedale



LUCCA — Una volta all'interno, l'uomo ha estratto una pistola -  la polizia sta indagando per capire se l'arma fosse vera o giocattolo -  e ha chiesto ai dipendenti della filiale di consegnare il denaro. 

I dipendenti hanno risposto che non avevano contante e che avrebbe dovuto aspettare 30 minuti, per il meccanismo delle aperture temporalizzate. 

Questa risposta ha fatto innervosire il malvivente che preso i soldi di un cliente che stava versando allo sportello, circa 1.600 euro, poi è scappato a piedi. 

La squadra mobile della questura, ha ascoltato tutti i presenti al momento della rapina, per cercare di raccogliere informanzioni utili a rintracciare il rapinatore: stanno cercando un uomo alto, sui 40-50 anni, italiano. Al vaglio anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della banca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità