Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 11:45

Nuovo nome per gli stabilimenti Sca

Gli stabilimenti SCA di Altopascio, Porcari e Collodi inizieranno il processo di re-branding dopo la quotazione della nuova società Essity



LUCCA — Cambiano nome gli stabilimenti toscani di SCA. Dopo la quotazione in borsa di Essity ne è seguita la decisione di separare SCA Group in due aziende quotate indipendenti: l’azienda del settore forestale SCA e l’azienda leader per l’igiene e la salute Essity.

Essity diventerà il nuovo nome della società madre che comprende i marchi Tena, Tempo, Nuvenia, Libero, Demak'Up e Tork.

Dal 2003 SCA possiede due stabilimenti a Porcari, dedicati alla produzione di bobine madre e prodotti di carta in rotolo; uno stabilimento ad Altopascio, centro per la produzione di carta piegati, come i fazzolettini, e proprietà di SCA dal 2007 ed uno stabilimento a Collodi, rilevato da SCA nel 2002, specializzato nella produzione di carta colorata.

Questo passaggio è parte integrante della mission di Essity, che è quella di sviluppare, produrre, commercializzare e vendere in modo sostenibile prodotti e servizi igienici e sanitari. Da domani inizierà il processo di re-branding degli stabilimenti. Ciò vedrà per i prossimi due anni la dismissione del marchio SCA e il passaggio ad Essity.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca