Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 09:25

Molesta i passanti poi giù testate alla Volante

auto volante della polizia

Quando la polizia è arrivata per calmarlo, l'uomo ha dato in escandescenze sputando agli agenti e danneggiando l'auto di servizio. Lo hanno arrestato



LUCCA — La polizia era intervenuta per calmarlo, ma lui quando ha visto gli agenti ha dato in escandescenze sputando loro addosso, minacciandoli, insultandoli e poi prendendo l'auto volante di servizio a calci e testate. Alla fine i poliziotti hanno arrestato l'uomo di 36 anni che ieri nel tardo pomeriggio, erano le 19 circa, molestava i clienti di un negozio in via Carlo del Prete. Le accuse sono di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento dell'auto di servizio.

La chiamata con richiesta di intervento era partita proprio da lì, e quando gli operatori sono arrivati lui si era già allontanato. Sentita la versione della commessa e acquisita la descrizione dell'uomo, gli agenti lo hanno rintracciato nei pressi di Porta San Donato.

Durante i controlli è partita la reazione violenta. L’uomo ha dato in escandescenza insultando gli agenti, minacciandoli e sputando loro addosso, fino a costringerli ad arrestarlo. Una volta in macchina il soggetto ha continuato ad agitarsi dando calci e testate contro la macchina, causandone il danneggiamento. Nell tasche, inoltre, gli è stato trovato un collare per cani rubato poco prima nel negozio. L'uomo è in attesa di giudizio per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca