Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 10:44

Con le biciclette rubate sulla via del Marocco

I carabinieri con le tre biciclette sequestrate

I carabinieri hanno trovato e recuperato tre biciclette, molto probabilmente rubate, su un camion di una ditta di trasporto marocchina



LUCCA — A seguito dei controlli effettuati dai carabinieri nei comuni di Altopascio, Montecarlo, Capannori e Porcari, che hanno visto impegnati 25 uomini, un cittadino marocchino di anni 38 anni è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. 

Lo straniero, dipendente di una ditta di autotrasporto marocchina, è stato sorpreso alla guida di un mezzo della sua società, di rientro in Marocco, in possesso di 3 biciclette da uomo per le quali non ha saputo giustificarne la disponibilità, ma di chiara provenienza furtiva. Ora i carabinieri sperano di trovare i legittimi proprietari.

In tutto sono state controllate 75 autovetture e oltre 100 persone. Ulteriori servizi con un impiego straordinario di militari saranno eseguiti anche nel fine settimana, sempre nelle località di maggiore sensibilità per i reati connessi alla criminalità predatoria.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità