Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA10°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 18:58

Lavori all'acquedotto, uscita chiusa dalla Porta

operai al lavoro sulla rete idrica
Foto d'archivio

Parte la settimana prossima l'opera di realizzazione di due nuovi tratti di rete idrica in Ghisa. Durante il cantiere la viabilità cambia, ecco come



LUCCA — Non si esce da Porta Santa Maria. Fra una settimana, il 4 Ottobre, scatterà la chiusura temporanea alla circolazione in uscita proprio dal fornice in uscita di quella Porta. Il provvedimento si rende necessario per permettere l'esecuziuone di una serie di lavorazioni da parte di Geal, che sta realizzando due nuovi tratti di rete idrica in ghisa per circa 280 metri e in polietilene per circa 120 metri per collegare la rete da viale Matteo Civitali a Porta Santa Maria.

Ecco nel dettaglio come cambierà la circolazione. Fra il mattino del 4 Ottobre (ore 7,30) e il 15 Ottobre alle 18 sarà chiuso il fornice est (in uscita) di Porta Santa Maria. Piazza Santa Maria resterà accessibile in entrata dal fornice ovest e il traffico potrà utilizzare via del Gonfalone (con varco telematico della Ztl spento) via Rosi, piazza Varanini e infine Porta San Iacopo per l'uscita dalla città.

Saranno inoltre modificati i percorsi della Lam Rossa in direzione San Vito: in particolare in piazza Santa Maria inversione di marcia alla rotatoria,via del Gonfalone, via Michele Rosi, Porta San Jacopo, via Jacopo della Quercia. Variazioni anche nel tragitto della Lam Verde in direzione Tagliate: da piazza Santa Maria, via del Gonfalone, via Michele Rosi, Porta San Jacopo, viale A. Marti, via Matteo Civitali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità