Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 07:00

La vuole sposare a tutti i costi, scatta l'arresto

Bloccato un immigrato innamorato follemente di un'educatrice del centro di accoglienza. Di fronte al rifiuto della donna, è iniziata la persecuzione



LUCCA — E' stato processato per direttissima un immigrato originario della Nuova Guinea che per un anno ha perseguitato con attenzioni continue e moleste un'educatrice del centro di accoglienza da lui frequentato. L'uomo si era follemente innamorato della donna e avrebbe voluto sposarla e di fronte al suo rifiuto ha cominiciato lo stalking.

L'arresto è scattato in un bar: l'immigrato ha visto la ragazza al suo interno, è entrato e l'ha abbracciata con in mano una pietra. La donna ha cercato di divincolarsi, gli altri avventori sono intervenuti per aiutarla ed è arrivata la polizia.

Al termine del processo il giudice ha disposto per l'immigrato l'obbligo di firma e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità