Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 07 luglio 2017 ore 17:55

La nuova giunta piace a Marcucci e Bruzzesi

Andrea Marcucci

Il senatore democratico e il commissario lucchese del Pd hanno appoggiato le scelte del sindaco Tambellini



LUCCA — Plauso alla nuova giunta del sindaco Alessandro Tambellini dal commissario lucchese del Pd Stefano Bruzzesi, dal senatore democratico Andrea Marcucci e dalla deputata, sempre del Pd, Raffella Mariani

"È una bella squadra di governo, la nuova giunta di Lucca, annunciata da Alessandro Tambellini - scrive sulla sua pagina Facebook Marcucci -. Una squadra che che mi sembra avere tutte le capacità per amministrare bene nei prossimi anni. Sono molto contento che ci sia finalmente una delega a cultura e turismo. In bocca al lupo ai nuovi assessori, in modo particolare a Valentina Mercanti e Gabriele Bove. Ed infine auguri all'amico Gianni Del Carlo nuovo amministratore del Teatro del Giglio. Ora tutti al lavoro per Lucca, basta con i chiacchiericci e le polemiche meschine delle ultime settimane", conclude il senatore. 

"Molto soddisfatto delle scelte di Tambellini - dice poi Bruzzesi -. Ha costruito una squadra che tiene insieme esperienza e novità e sarà subito in grado di portare grandi risultati per i lucchesi. Il Pd è chiamato a dare un grande contributo sia con i confermati Mammini, Raspini e Vietina, sia con le new entry Bove e Mercanti. A tutti i migliori auguri di buon lavoro. Ho accolto infine - sottolinea Bruzzesi- con favore la decisione di indicare subito il sostituto del neo assessore Ragghianti al Teatro del Giglio, e anche il fatto che la scelta sia ricaduta su Gianni Del Carlo, che stimo da molti anni come professionista e per l'impegno civile". 

"Ottimo avvio della nuova esperienza amministrativa a Lucca: la giunta appena annunciata dal sindaco Alessandro Tambellini vede al suo interno un giusto equilibrio di volti nuovi e persone in continuità con il mandato appena concluso", le parole di Mariani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno