Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 10:30

La Croce Rossa chiude la raccolta indumenti

Una risposta oltre le aspettative quella che la cittadinanza ha avuto nei confronti della raccolta abiti per i senza tetto per far fronte al freddo



LUCCA — Ora la CRI ringrazia davvero quanti hanno risposto all'appello ma al tempo stesso dichiara sospesa la attività di raccolta e ricevimento indumenti presso le proprie sedi. 

"Dobbiamo riuscire a selezionare e distribuire il materiale pervenuto. Occorrerà del tempo e ci fa immenso piacere che con questo appello abbiamo rifornito i nostri magazzini e di questo ringrazio i lucchesi e non - dice Maria Cristina Cammilli Responsabile dell'Area Sociale della CRI di Lucca - Ora però non possiamo continuare la raccolta. Dobbiamo provvedere alla distribuzione e al complesso e delicato lavoro di selezione. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le volontarie e i volontari che si stanno impegnano come sempre per questo servizio. Sono dovuti ricorrere agli..."straordinari" ma è li che sta la forza del volontariato.Grazie di cuore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca