Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli venerdì 12 febbraio 2016 ore 14:00

In cinquecento per Salmo

Il rapper è arrivato allo Sky Stone and Songs atteso da giovani e giovanissimi che lo hanno accolto in piazza Napoleone con cori da stadio



LUCCA — Salmo ha presentato "Hellvisback" il nuovo album appena uscito e ha firmato le copie del disco intrettanendosi con i tanti ragazzi arrivati da tutta la Toscana e da oltre i confini regionali per incontrarlo.

Le regole imposte dalla produzione erano di firmare solo i dischi, ma ci sono state anche alcune eccezioni, come un ragazzo, arrivato con la gamba ingessata e le stampelle, che ha voluto l'autografo sul gesso, oppure gli appassionati di skateboard che hanno voluto che il rapper glielo firmasse.

Salmo, lasciando Lucca, ha avuto parole di apprezzamento per l'accoglienza ricevuta e per la città, che sempre più si attesta come un punto di riferimento per la scena hip hop nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno