Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Spettacoli mercoledì 19 gennaio 2022 ore 14:53

La lucchese Freakybea a Casa Sanremo

Freaky Bea
Freaky Bea

Nell'iniziativa pre-gara l'artista presenta un inedito contro la violenza sulle donne. E rivela che è frutto di esperienza personale



LUCCA — "Sono tornata" è il titolo del suo inedito, ed eccola: l'artista lucchese Freakybea, al secolo Bea Mazzanti, è stata selezionata per partecipare a Casa Sanremo Live Box 2022, l'iniziativa del pre-gara del Festival della canzone italiana che si propone di far da vetrina alle voci emergenti e che quest'anno spegne 15 candeline.

Freakybea sarà di scena in diretta sul sito web di Casa Sanremo e sui canali social dell'organizzazione il 1 Febbraio alle ore 17,30. La performer propone un brano dal tema delicato e quanto mai attuale: intende mostrare al pubblico una denuncia autobiografica contro la violenza sulle donne. 

Il brano, spiega l'artista attingendo alla sua esperienza personale, celebra la rivalsa e il riscatto nei confronti di tutti quei comportamenti che assorbono energie, sogni, speranze, stima e fiducia,protratti a danno della figura femminile.

Freakybea ha al suo attivo varie esperienze sia di docenza come insegnante di canto che sui palcoscenici televisivi e non. Tra le molte presenze, ha partecipato a I Raccomandati in prima serata su Rai Uno, duettando con Fausto Leali che l’ha inserita all’interno della sua biografia, e al concerto del Primo Maggio a Roma con il progetto Gaudats Junk Band in collaborazione con la Bandabardò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità