Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA10°20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 09:12

Foto ricordo con abbandono dei rifiuti

polizia municipale e rifiuti abbandonati

Le fototrappole hanno consentito alla polizia municipale di immortalare, identificare e sanzionare gli autori di due episodi in pochi giorni



LUCCA — Foto ricordo con abbandono dei rifiuti e conseguenti multe da 600 euro ciascuna: è l'operazione messa a segno dalla polizia municipale grazie all'impiego delle fototrappole che in pochi giorni hanno consentito di immortalare, identificare e sanzionare gli autori di due distinti episodi.

Il primo fatto risale alla sera del 7 Marzo scorso, quando le telecamere nascoste hanno registrato un veicolo con due uomini che nei pressi del cimitero di San Donato si sono messi a scaricare un ingente numero di sacchi neri accanto ai carrellati in uso esclusivo per il cimitero. 

Il secondo episodio è avvenuto pochi giorni dopo, il 13 Marzo nelle prime ore della notte in via dei Sillori a Sant'Angelo in Campo. Anche qui da un veicolo è sceso un uomo che ha tirato fuori dal bagagliaio e abbandonato a lato strada due scatoloni pieni di rifiuti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità