Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 15:26

Evoluzioni sullo snowboard, multati in sei

snowboard

I ragazzi lucchesi hanno violato il divieto e sono stati sorpresi dai carabinieri all'Abetone mentre si divertivano sulla neve a impianti chiusi



LUCCA — Festa dell'Immacolata amara e soprattutto salata per i sei giovani lucchesi sorpresi in mattinata dai carabinieri mentre si esibivano in evoluzioni sul loro snowboard in centro all'Abetone. I ragazzi, insieme ad altri di altre province, sono stati multati per un monte complessivo di sanzioni pari a 4mila euro tra tutti.

I sei erano andati sulla neve malgrado gli impianti siano chiusi e le limitazioni alla circolazione impongano di rimanere ciascuno nel proprio comune di residenza per arginare la diffusione dei contagi da covid-19. Loro avevano varcato addirittura i confini provinciali per raggiungere la montagna pistoiese

Le forze dell'ordine ricordano che la Toscana è al momento classificata come zona arancione e al suo interno gli spostamenti sono limitati a livello comunale, se non per giustificati motivi di lavoro, salute o stretta necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità