Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 19:00

Evade dai domiciliari e fa paura ai condomini

squadra mobile polizia

L'uomo era stato sorpreso fuori dall'abitazione per sette volte in sei mesi. Alla fine per lui si sono aperte le porte del carcere



LUCCA — Evaso dai domiciliari almeno 7 volte nei sei mesi tra Giugno e Dicembre 2023, e la sua crescente aggressività faceva ormai paura anche ai condomini: alla fine si sono aperte le porte del carcere per il 43enne che deve scontare un cumulo pene definitive di un anno e 7 mesi complessivi per violazione della misura della sorveglianza speciale e resistenza a pubblico ufficiale.

Il provvedimento restrittivo è stato eseguito ieri pomeriggio dalla squadra mobile della questura di Lucca dopo che l'uomo negli ultimi mesi era evaso dai domiciliari a ripetizione.

E quando asseriva di essere uscito per rincorrere il cagnolino fuggito, e quando veniva invece poi sorpreso con sporte piene di bottiglie di birra, alla fine la sua posizione si è aggravata e la misura anche, in conseguenza. Si trova nel penitenziario di Lucca, dovrà scontare un residuo di pena fino a Gennaio 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca