Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 03 marzo 2022 ore 17:17

Espulso dalla città con una fedina penale da paura

Nel suo curriculum criminale figurano rapina, violenza sessuale, minacce e false generalità oltre a lesioni reiterate. Non mancano le evasioni



LUCCA — Rapina, lesioni, violenza sessuale, minaccia e resistenza ed ancora false generalità ed evasione nel curriculum di un giovane straniero allontanato da Lucca ed accompagnato al Cpr di Torino. Si tratta di un marocchino di 37 anni, irregolare e ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica. 

Il cittadino straniero è stato espulso ed allontanato a seguito di accertamenti effettuati dall’Ufficio Immigrazione ed accompagnato presso il Cpr di Torino- Brunelleschi.

Scarcerato nel 2022 è stato indagato per lesioni personali, furto e porto abusivo di un taglierino in relazione a recenti fatti che hanno destato particolare allarme sociale per le modalità in cui le condotte sono state poste in essere. Oltre ad essere già gravato da una condanna per rapina, lesioni, minaccia e resistenza ed evasione reiterate, nel suo curriculum criminale annovera numerose segnalazioni per false generalità, violenza sessuale, calunnia, oltraggio e reiterati episodi di violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Rintracciato da una volante a seguito di un intervento per furto, è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione della questura di Lucca, che ha avviato i provvedimenti espulsivi ed è stato emesso un decreto di espulsione del prefetto eseguito con ordine del questore di accompagnamento al Cpr di Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità