Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 16 maggio 2017 ore 17:35

Elezioni, sorteggiato l'ordine dei candidati

Al primo posto Fabio Barsanti (CasaPound), ultimo Remo Santini (centrodestra). A Porcari solo due liste



LUCCA — Si è tenuto stamani nell'ufficio elettorale in municipio il sorteggio delle posizioni dei candidati sindaco e delle liste.

In prima posizione sulla scheda che verrà consegnata l'11 giugno prossimo è risultato Fabio Barsanti, sostenuto da CasaPound e da Alleanza per Lucca. A seguire, Marina Manfrotto con la lista Lucca Città in Comune sarà in seconda posizione. Terzo posto per Massimiliano Bindocci e il Movimento 5 Stelle. Al quarto posto figura il sindaco uscente Alessandro Tambellini e le sue cinque liste collegate Pd, Lucca Civica, Sinistra per Tambellini, Generazione Lucca e Lucca per l'Ambiente. Quinta posizione per Ilaria Quilici e la Lega Toscana, sesta per Donatella Buonriposi con Lei, Lucca e Rinascimento Sia, settima per Matteo Garzella con Lucca, avanti tutta e LiberaMente Lucca. Ultimo, Remo Santini con le liste SìAmo Lucca, Lucca in Movimento, Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia.

A Porcari invece, solo due liste: Riccardo Giannoni con La Porcari che Vogliano e il vicesindaco uscente Leonardo Fornaciari con Viviamo Porcari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno