Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 31 agosto 2017 ore 12:55

"E' allarme sicurezza"

Il referente provinciale di Italia dei Valori Domenico Capezzoli chiede più controlli: "Le istituzioni devono dare delle risposte ai cittadini"



LUCCA — "A Lucca sono in aumento fatti di rapine, molte volte con la presenza di coltelli". Lo afferma il referente provinciale di Italia dei valori Domenico Capezzoli, che chiede più controlli: "Noi crediamo che sia arrivato il momento di dire basta, e chiediamo più controlli La Politica e le istituzioni devono dare delle risposte ai cittadini e al più presto".

A preoccupare  l'esponente di Italia dei valori è anche il proliferare delle baby gang "Composte da ragazzi minorenni italiani e non, che minacciano e usano violenza e derubano chi si trovano davanti". 

"Il nostro territorio -  scrive l’esponente dell’Idv -  versa in condizioni molto serie. Abbiamo diverse organizzazioni criminali radicate sempre più nel territorio. Noi raccogliamo le segnalazioni dei cittadini, chi vuole può scriverci mandandoci una mail a sportello.idvsicurezza@gmail.com".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità