Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 15:31

Di chi sono quelle 17 biciclette?

Sono state rimosse dagli agenti della polizia municipale in via Montanara perché parcheggiate in zone vietate. I proprietari possono recuperarle



LUCCA — La polizia municipale ha rimosso, in via Montanara, 17 biciclette, perché poste in sosta in una zona vietata. Le biciclette, hanno spiegato dal Comune sono depositate nel garage Trento in via Romana 615/f, Arancio. Il garage effettua servizio di deposito per conto dell'amministrazione comunale. 

Il proprietario della bicicletta, per averne la restituzione, può rivolgersi al garage sopra indicato, provando il titolo alla restituzione e versando le spese sostenute dall'amministrazione comunale per l'intervento e la custodia. Può essere delegata anche un'altra persona al ritiro. 

L'interessato deve presentarsi con un documento di riconoscimento e la proprietà può essere dimostrata mediante l'esibizione della chiave della bicicletta o del lucchetto, oppure indicando la combinazione numerica dell’eventuale chiusura, o con altro mezzo che la provi in modo inconfutabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca