Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 15:10

Covid, altri 128 nuovi positivi nella provincia

Ospedale covid

C'è anche una nuova vittima, che porta a 255 il totale dei decessi da inizio epidemia secondo i dati del bollettino regionale odierno



LUCCA — Il coronavirus covid-19 si è preso un'altra vita nelle ultime ventiquattr'ore in provincia di Lucca. Lo dichiara il bollettino quotidiano emesso dalla Regione Toscana che conta anche 128 nuovi casi di positività accertati rispetto alla giornata di ieri.

Questo nuovo decesso porta a 255 il totale di vittime da covid in provincia di Lucca dall'inizio della pandemia. Il totale dei contagi sul territorio, invece, oggi arriva a 10.300 persone. Nella Asl Nord Ovest, invece, i casi riscontrati complessivamente oggi sono 384 e il totale di persone in sorveglianza attiva nell'area dell'Azienda sanitaria è 17.320.

E proprio dalla Asl arriva il dettaglio sui casi nei singoli comuni e zone. Nella Piana di Lucca sono 68, secondo i dati aziendali, i nuovi casi registrati. Precisamente sono 4 ad Altopascio, 15 a Capannori, 37 a Lucca, 2 a Pescaglia, 5 a Porcari e 5 a Villa Basilica.

In Valle del Serchio risultano 11 nuovi casi così localizzati: Bagni di Lucca 5, Borgo a Mozzano 3, Castelnuovo di Garfagnana 1, Coreglia Antelminelli 1, Gallicano 1;

I ricoverati per covid-19 all'ospedale San Luca di Lucca sono 90, di cui 18 in terapia intensiva. All’ospedale di Barga i pazienti accolti sono invece 2.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità