Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 14:40

Covid, 68 nuovi contagi in provincia

Personale covid

Anche oggi in calo il numero di nuovi positivi nel territorio provinciale lucchese che non piange vittime, secondo i dati del bollettino regionale



LUCCA — Sono 68 i nuovi casi di positività a coronavirus covid-19 registrati oggi in provincia di Lucca, dove il totale di contagiati sale quindi a 10.548 cittadini. 

Anche nelle ultime ventiquattr'ore, secondo il bollettino odierno diffuso come ogni giorno dalla Regione Toscana, non si registrano decessi nell'area provinciale.

La distribuzione territoriale dei nuovi positivi trova 26 casi nella Piana di Lucca (Altopascio 6, Capannori 8, Lucca 9, Montecarlo 1, Pescaglia 1, Porcari 1) e 7 in Valle del Serchio (Barga 2, Borgo a Mozzano 3, Castelnuovo di Garfagnana 2).

Per quanto riguarda i ricoveri per covid-19, ci sono 92 pazienti presso l'ospedale San Luca di Lucca (15 in terapia intensiva) e 5 nel presidio di Barga.

A livello di Asl Nord Ovest, i nuovi casi sono oggi 232. Le persone in sorveglianza attiva su territorio aziendale sono invece 16.899.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità