Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 15:47

Confindustria in visita alla Perini

Il Ceo Oswaldo Cruz ha guidato la visita negli stabilimenti spiegando il processo di produzione e di realizzazione del rotolo tissue



LUCCA — La settimana scorsa si è svolta la visita di Confindustria Toscana Nord alla Fabio Perini Spa, gli onori di casa sono stati fatti da Oswaldo Cruz, CEO Fabio Perini Spa che ha guidato la visita degli stabilimenti spiegando il processo di produzione interno e il processo di realizzazione del rotolo tissue. Di Confindustria Toscana nord erano presenti: il presidente Giulio Grossi, il presidente sezione metalmeccanica, Massimo Bellandi e il direttore Marcello Gozzi.

L’incontro si è svolto nell’ambito del programma di visite agli associati che Confindustria Toscana Nord sta portando avanti nei territori di riferimento. L’agenda ha toccato temi quali le potenzialità del distretto cartario, le opportunità che Industry 4.0 può offrire alle aziende del comparto e alla condivisione delle esperienze. Altro argomento oggetto dell'incontro è stato il prossimo appuntamento “It’s Tissue”, a Lucca dal 25 al 29 giugno.

“È stato un piacere accogliere e conoscere i vertici di Confindustria Toscana Nord - ha detto Cruz - La condivisione e la testimonianza delle esperienze potranno stimolare sempre di più le nuove leve, i nostri figli, a investire il proprio futuro nel tessuto industriale del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno