QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 7° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 04 dicembre 2016

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 19:39

Chiusa l'inchiesta sul comandante dei vigili

Le indagini interne del Comune "non hanno evidenziato anomalie amministrativa" su indennità e concorso. Si scava sull'uso delle auto di servizio

LUCCA — Il comandante della polizia municipale di Lucca è Stefano Carmignani. E' stata l'amministrazione comunale a diffondere la notizia dell'inchiesta interna avviata a suo carico con una nota, specificando che non sono emersi problemi è sul concorso a cui a suo tempo partecipeò Carmignano nè sulla riduzione di alcune indennità riconosciute ai componenti della polizia municipale.

L'amministrazione intende invece approfondire ulteriormente i documenti relativi ad alcune missione compiute dal comandante con le auto di servizio, anche perchè i moduli e i verbali esaminati finora "non risultano correttamente compilati" in ogni loro parte.

L'inchiesta del Comune è stata avviata dopo l'apertura di un fascicolo a carico dei Carmignani da parte della procura per falso e peculato. Per quanto attiene gli accessi del comandante nelle zone a Ztl, sono risultate regolari e compatibili con la timbratura del suo cartellino.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Info Aziende

Cronaca

Cronaca

Cronaca