Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 14 gennaio 2016 ore 18:09

Beccati dopo la rapina in gioielleria

In manette sono finiti 3 dei 4 componenti della banda: martedì scorso aggredirono i titolari di un negozio, fuggendo con migliaia di euro di preziosi



LUCCA — I carabinieri hanno bloccato i presunti autori della rapina nelle loro abitazioni. Il primo, un uomo di 37 anni, risultava residente nel campo nomadi di Maggiano; il secondo ha 27 anni ed è anche lui residente a Maggiano, mentre la terza è una ragazza di 20 anni con piccoli precedenti alle spallo.

Secondo gli investigatori sarebbe stata lei ad entrare nella gioielleria Aldo in via Sarzanese, fingendo di volersi provare un anello e aprendo di fatto la porta ai complici che, pistole in pugno, hanno minacciato il titolare e si sono fatti consegnare i gioielli e i contanti. Il commando, composto da quattro persone, ha fatto poi perdere le sue tracce.

Dopo gli arresti i oggi i carabinieri si stanno concentrando sul quarto uomo, mentre per la ragazza sono scattati i domiciliari e gli altri due sono finiti nel carcere di San Giorgio.

I militari stanno cercando le prove per collegare uno degli arrestati anche alla tentata rapina avvenuta al bar Renata di Segromigno a Capannori: anche in quel caso i titolari vennero aggrediti fisicamente da un malvivente con la pistola e il volto travisato, che però alla fine fuggì senza rubare niente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità