Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA14°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca venerdì 03 dicembre 2021 ore 08:55

Svuota i distributori automatici e viene arrestato

arresto di polizia
Foto d'archivio

L'uomo, 75 anni e senza fissa dimora, è stato notato dalla volante mentre cercava di nascondersi. Al controllo è saltata fuori la refurtiva



LUCCA — Aveva svuotato i distributori automatici della Metro in via del Brennero poi, incrociando la volante della polizia, aveva tentato di nascondersi. I poliziotti però anzi si sono insospettiti e lo hanno controllato. E' saltata fuori la refurtiva, insieme ad arnesi da scasso, così l'uomo è stato arrestato in flagranza.

E' accaduto la notte scorsa intorno alle una e 10. Lui, 75 anni e senza fissa dimora, noto alle forze dell'ordine, è accusato di furto aggravato e danneggiamento aggravato ai danni del magazzino Metro e della ditta che gestisce i distributori automatici all'interno dello stesso stabile. 

Al controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di diverse monete, bevande e numerosi attrezzi da scasso. A quel punto i poliziotti si sono spinti in sopralluoto nelle vicinanze riscontrando il danneggiamento dell'ingresso del magazzino Metro e, al suo interno, il danneggiamento di 3 distributori di bevande e alimenti. Adesso l'uomo dovrà essere giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due ragazzi sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati all'ospedale di Lucca. Nessun altro mezzo coinvolto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Toscani in TV