Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 12:39

Arrestata dipendente della Prefettura

L'accusa è di concussione. L'impiegata avrebbe chiesto soldi per favorire la sparizione della pratica della patente di una donna



LUCCA — La donna in questione, una 37enne rumena, si è però rivolta ai Carabinieri dopo la richiesta di soldi. E' stata così organizzata una "trappola" con l'incontro fissato in centro a Lucca, a due passi da Cortile degli Svizzeri.

Al momento della consegna della busta con i contanti sono intervenuti i militari dell'Arma che hanno arrestato l'impiegata in flagranza di reato.

Alla donna rumena, residente a Massarosa, l'impiegata avrebbe chiesto 500 euro per "insabbiare" ( cosa poi nella realtà mai avvenuta ) la presunta pratica ( che non esisteva ) per guida sotto effetto di stupefacenti.  

La 52enne arrestata era già stata condannata in passato per falsità materiale in certificati e tentata truffa. La vicenda è anticipata da alcune testate locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità