Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 16:52

Apre il dormitorio per i senzatetto

​In considerazione del calo delle temperature sia minime che massime l'amministrazione comunale ha stabilito l'apertura del riparo



LUCCA — Alla luce anche delle previsioni meteo della settimana in corso, l'amministrazione comunale di Lucca ha stabilito l'apertura del dormitorio nell'Auditorium della Pia Casa in via S.Chiara a partire dalle 19.30 di oggi, lunedì 18 gennaio, per ospitare i senza tetto. 

"Al momento - si legge in nota del Comune -  sono disponibili 19 posti letto ed è stata predisposta l'accensione del riscaldamento della sala a partire dal pomeriggio e la preparazione dei pasti". 

Diverse associazioni di volontariato del territorio faranno a turno per garantire l'efficienza del dormitorio e per le pratiche di accoglienza. Allo stato attuale, in considerazione delle previsioni meteorologiche, il Comune prevede di tenere aperto il dormitorio almeno fino a domenica 24 gennaio compreso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno