Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA10°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca domenica 27 febbraio 2022 ore 16:43

Al supermercato senza mascherina scatenano il caos

I due, un uomo e una donna, sono stati denunciati e sanzionati. Avrebbero anche opposto resistenza alle forze dell'ordine, ferendo due agenti



LUCCA — Avrebbero rifiutato di indossare la mascherina, opponendo resistenza alle forze dell'ordine e ferendo due agenti. Per questo un uomo di 66 anni e una donna di 33 sono stati denunciati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il fatto è accaduto ieri sera, quando da un supermercato è scattata la segnalazione di due persone che si erano rifiutate di indossare la mascherina all'interno dell'attività, come previsto dall'attuale normativa per il contrasto al Coronavirus.

Sul posto è intervenuta la polizia ma i due, che si sono rifiutati di fornire le loro generalità, hanno opposto resistenza al punto che per portarli in questura è stano necessario anche l'intervento di una pattuglia dei carabinieri.

Solo dopo la perquisizione personale è stato possibile rinvenire i documenti che hanno permesso l'identificazione e la denuncia dei due per resistenza e lesione a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire generalità e ubriachezza molesta. I due sono stati anche sanzionati per violazione delle normative anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità