QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 25 marzo 2017

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 18:48

"Al pronto soccorso situazione grave"

Alessandro Tambellini

Appello del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini per la nomina del direttore pronto soccorso del San Luca. "Situazione è gravosa"

LUCCA — Situazione critica al pronto soccorso dell'ospedale di Lucca, ha dirlo non sono solo i pazienti ma anche il sindaco Alessandro Tambellini.  "La situazione a Lucca - ha detto il primo cittadino - è risultata particolarmente gravosa in queste ultime settimane, tanto da causare situazioni di complessità che necessitano di interventi immediati". 

"Sappiamo - ha detto il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini - che è in corso la procedura per scegliere il nuovo direttore del Pronto Soccorso, la conclusione della quale richiederà comunque non meno di sei mesi. Non si può aspettare tutto questo tempo". 

"Bisogna mettere al più presto le mani nelle criticità più serie e trovare delle soluzioni che garantiscano un servizio migliore e più efficace possibile - aggiunge Tambellini- Sarà mia premura andare a chiedere quanto prima la convocazione della conferenza dei sindaci per mettere all'ordine del giorno la questione dei pronto soccorso e segnatamente di quello di Lucca".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità