Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 08:32

Affitti imprese, riaperto il bando contributi

Lucca, panorama
Lucca

Da 500 a 1000 euro per la misura di sostegno al pagamento del canone per le aziende colpite dalla crisi covid-19. Domanda da presentare entro il 14 dicembre



LUCCA — Mille euro di contributo una tantum per sostenere il pagamento degli affitti da parte delle attività colpite dall'emergenza covid-19: a riaprire i termini per l'assegnazione del sostegno è il Comune di Lucca, con determinazione del 25 novembre scorso. Le domande di partecipazione si possono presentare entro il 14 dicembre.

Si tratta della riattivazione di una misura per la quale è già presente una graduatoria. Solo che questa volta l'importo raddoppia, passando dai 500 euro precedenti a 1000 euro. Per quanti erano già inseriti nella graduatoria precedente non è necessario ricompilare la domanda: i 500 euro di differenza verranno erogati in automatico

Per tutti gli altri, la richiesta di partecipazione all'avviso pubblico dovrà essere formulata esclusivamente compilando il form online predisposto dal Comune di Lucca e disponibile sul portale di servizi online alle imprese AIDA, seguendo le istruzioni presenti nella sezione 'modulistica' e apponendo firma digitale con copia di documento d'identità valido a corredo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno