Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 10:00

AAA, la provincia cerca uno spazio per l'archivio

Al fine di riunire e razionalizzare gli archivi e i magazzini, la provincia intende verificare l'opportunità di acquistare un immobile tipo capannone



LUCCA — La struttura ricercata dovrà avere una superficie utile compresa tra i 1500 e i 3000 metri quadri e dovrà avere le seguenti caratteristiche: 

Essere ubicata nella periferia della Città di Lucca, in buono stato di conservazione (anche eventualmente in corso di costruzione);

Facilmente accessibile anche a mezzi pesanti; 

Disporre di una congrua area esterna per il parcheggio e la manovra degli automezzi;

Eventuali proposte dovranno pervenire alla Amministrazione della Provincia di Lucca, con consegna a mano al protocollo dell’Ente entro le ore 12.00 del giorno 15 luglio 2016. 

Il plico dovrà contenere: almeno una planimetria generale quotata della struttura e sezioni essenziali. almeno una planimetria della zona, con evidenziati gli accessi, possibilmente le planimetrie di progetto e copia del titolo edilizio, almeno una sintetica relazione e possibilmente copia del capitolato d’appalto, alcune significative fotografie dell’esterno e degli interni, eventuale altra documentazione ritenuta utile al fine di una completa valutazione dell’offerta. 

Il prezzo indicativo richiesto, che comunque sarà considerato trattabile, con la precisazione della eventuale disponibilità a frazionare il pagamento in rate.

Le proposte pervenute saranno valutate e, nel caso di interesse, l’Amministrazione avrà facoltà di richiedere tutti gli elementi integrativi progettuali ritenuti necessari per un completo esame delle caratteristiche della struttura. 

L’offerente dovrà naturalmente consentire i sopralluoghi e gli accertamenti tecnici che la Provincia riterrà di disporre. Le proposte non vincolano l’offerente a dar seguito alla eventuale vendita sino all’inizio della trattativa. Altresì la Provincia non assume alcun obbligo di dar seguito al procedimento, che potrà essere interrotto in ogni sua fase, senza che gli offerenti possano richiedere spese o danni di sorta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità