Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 30 agosto 2014 ore 16:27

Latitante da un anno, riconosciuto e arrestato

L'uomo era stato allontanato da Viareggio nel 2012, con il divieto di tornare per tre anni: ricercato per una condanna a due anni per rapina



VIAREGGIO — E' finita la latitanza di un romeno di 40 anni che è stato scoperto e arrestato a Viareggio: l'uomo doveva scontare una condanna ma aveva fatto perdere le sue tracce.

L'uomo era stato allontanato da Viareggio nel 2012, con il divieto di tornare per tre anni. Alle spalle guai con la giustizia per rapina, riciclaggio, furto aggravato e altri reati contro il patrimonio e la persona ed era sparito dopo una condanna per rapina. 

Ieri la decisione di passare per Viareggio per salutare degli amici ma ha trovato anche dei poliziotti che l'hanno riconosciuto e bloccato. Oltre alla condanna a due anni di reclusione da scontare, il quarantenne dovrà anche rispondere della violazione del foglio di via da Viareggio e da altri comuni della Versilia che sarebbe scaduto nel 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità