Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 15:29

Nuovi casi di Covid, la provincia di Lucca seconda

Sono 133 i nuovi casi: la nostra provincia è quella che ha registrato più casi dopo quella di Firenze tra ieri e oggi. Ci sono anche 4 nuovi decessi



PROVINCIA DI LUCCA — Aumentano i nuovi casi di coronavirus in provincia di Lucca nelle ultime 24 ore e nel bollettino odierno la nostra provincia con 133 nuovi positivi si trova dietro solo a quella di Firenze, che ne ha registrati 252. Da inizio emergenza sanitaria sono state 9.710 le persone contagiate tra Lucchesìa, Garfagnana e Versilia.

Oggi si registrano anche 4 nuovi decessi: due uomini di 72 e 89 anni dell’ambito di Lucca altri due uomini di 75 e 63 anni dell’ambito della Versilia.

Questi i nuovi casi suddivisi per comune come segnalati dalla Usl Toscana Nord ovest: Piana di Lucca 61 casi: Altopascio 4, Capannori 18, Lucca 34, Montecarlo 3, Pescaglia 2; Valle del Serchio 15 casi: Bagni di Lucca 1, Barga 2, Careggine 1, Castelnuovo di Garfagnana 1, Coreglia Antelminelli 4, Fabbriche di Vergemoli 1, Minucciano 4, Pieve Fosciana 1; Versilia 57 casi: Camaiore 16, Forte dei Marmi 1, Massarosa 10, Pietrasanta 4, Seravezza 3, Stazzema 4, Viareggio 19.

Per quanto riguarda i ricoveri all’ospedale di Lucca sono 90 i pazienti Covid, di cui 17 in terapia intensiva, al Versilia 115 i ricoverati, di cui 9 in terapia intensiva, 2 le persone ricoverate all'ospedale di Barga.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità