Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 11:00

“IT’s tissue” è al Tissue World di Barcellona

L’evento internazionale unico al mondo - in programma per la seconda edizione a Lucca, dal 21 al 28 giugno - fa tappa presso la fiera Europea



BARCELLONA — Tissue Italy, la Rete di imprese che ha dato vita al progetto, ha allestito uno stand al Tissue World per invitare i partecipanti alla fiera a registrarsi e a organizzare la loro visita a “IT’s tissue”. È l’occasione per conoscere il programma speciale pensato per l’edizione 2015 che include Open House e dimostrazioni dal vivo dei migliori prodotti Made in Italy offerti dalle aziende del network.

Inoltre, chi si registrerà a Barcellona avrà l’opportunità di vivere l’esperienza di un esclusivo giro per le vie di Lucca alla guida di una Ferrari durante “IT’s tissue” e avere in omaggio un biglietto per visitare Expo Milano 2015.

Matteo Gentili, Presidente della Rete Tissue Italy: “La Rete di imprese Tissue Italy è a Barcellona per comunicare che in Italia, e in particolar modo a Lucca, gli operatori del settore potranno conoscere il cuore di un’industria che nel 2014 ha prodotto un fatturato di oltre 600 milioni di Euro e che risponde alle sfide di un mercato dinamico e in crescita, con una forte propensione all’innovazione e alla qualità del prodotto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità