Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 16:51

In molti attivano la tessera sanitaria alla Coop

Tanti cittadini hanno usufruito al supermercato Coop di S.Anna dell’opportunità di attivare la carta sanitaria elettronica



LUCCA — L’iniziativa, che verrà ripetuta anche nelle prossime settimane, è stata promossa dalla Regione Toscana attraverso l’azienda Usl 2 di Lucca e rientra nel progetto più ampio La Carta sanitaria elettronica: strumento di salute e chiave di accesso ai servizi on line, nato da un accordo di collaborazione siglato nel gennaio scorso tra Regione Toscana e Federconsumatori, Adiconsum e Adoc.

In base all'accordo, le associazioni dei consumatori - che fanno parte del Forum regionale per l'esercizio del diritto alla salute - collaborano con la Regione e con le Aziende sanitarie per informare i cittadini e divulgare l'uso della CSE. Per le loro finalità spiccatamente sociali, le iniziative hanno trovato la piena e convinta collaborazione di vari centri commerciali e delle stesse sezioni soci dell’Unicoop Firenze.

In queste occasioni le associazioni non si limitano alla distribuzione del materiale informativo, ma sollecitano i cittadini ad attivare la tessera, sottolineandone utilità e potenzialità e superando i dubbi e le difficoltà che alcuni cittadini manifestano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità