Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli giovedì 02 luglio 2015 ore 15:47

In diecimila per Dylan e De Gregori

Una folla di appassionati si è ritrovata in Piazza Napoleone per il doppio concerto che ha visto salire sul palco De Gregori e Dylan



LUCCA — Il menestrello incanta ancora. Bob Dylan sul palco a Lucca per il Summer Festival è stato accolto da un boato. In diecimila in Piazza Napoleone per ascoltare la musica intramontabile di Francesco De Gregori e Bob Dyln. Il primo a montare sul palco il cantautore italiano. Buonanotte Fiorellino, La donna cannone, Rimmel: un'ora di successi, vecchi e nuovi, per De Gregori che alle 21 in punto ha lasciato il palco, passando simbolicamente il testimone a Bob Dylan. Il menestrello nel 1998 aveva aperto la prima edizione del Summer Festival. Blowin’ in the wind, She belongs to me, Tangled up in blue, Simple twist of fate sono alcuni dei pezzi cantati dal Dylan sul palco.Uno show di circa due ore che non ha deluso le aspettative dei fan.

L'afflusso di quanti non hanno voluto mancare questo doppio appuntamento aveva intasato completamente ben prima delle 20: viali circonvallazione della città e anche gli accessi ai varchi delle tribune e della piazza erano difficili da superare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno