Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 02 agosto 2014 ore 16:51

Il sindaco sul suo vice: "Stima per Gianmarco"

"Viareggio non scopre oggi la cosa e mi fa piacere che i cittadini lo abbiano eletto ben due volte con molte preferenze vivendo tutto con naturalezza"



VIAREGGIO — "Le persone le giudico per quello che sono, per i loro pregi ed i loro difetti, per il rapporto che hanno con me, non certo per aspetti che riguardano esclusivamente la loro vita privata ed intima", Queste le dichiarazioni all'Ansa del sindaco di Viareggio Leonardo Betti sull'annuncio del suo vice, Chiara Romanini che cambierà sesso a settembre.

"Il mio amico Gianmarco(il futuro nome del vice sindaco) - ha detto Betti - e' stato in questi anni sempre al mio fianco prima in Consiglio Comunale, poi nel cammino che mi ha portato alla guida della citta' di Viareggio ed ho sempre condiviso il suo desiderio di poter essere a tutti gli effetti quello che da sempre sentiva di essere". 

"La mia stima per Gianmarco ed il rapporto di collaborazione e di fiducia che ci lega, cosi' come il mio modo di giudicare gli altri, e' sempre stato a prescindere dal suo percorso. Come vale per me, Viareggio non scopre oggi la vicenda che riguarda Gianmarco e mi fa piacere sottolineare che i miei concittadini l'abbiano eletto in Consiglio Comunale per ben due volte con numerose preferenze, segno di una comunita' che ha vissuto tutto questo con la massima naturalezza, come e' giusto che sia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità