Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 18:45

Il questore Giuliano lascia Lucca e la Versilia

Alessandro Giuliano

Dopo nove mesi alla guida dello stabile di via Cavour andrà a dirigere il Servizio Centrale Operativo. Il suo successore sarà Vito Montaruli



LUCCA — Il questore di Lucca Alessandro Giuliano saluta Lucca, per andare a dirigere il Servizio Centrale Operativo. A lui, dal primo marzo, succederà Vito Montaruli.

Giuliano è rimasto al comando della questura di via Cavour per nove mesi, breve periodo ma ricco operazioni come l'ultima - dei giorni scorsi - denominata “Promessi Sposi”, che ha visto finire in manette per mano della Squadra Mobile una banda dedita all’organizzazione di matrimoni farsa. 

“Lucca è una città meravigliosa - ha commentato Giuliano -, un luogo civile pieno di cultura e arte che conserverò sempre nel cuore assieme alla costa della Versilia, dove ho conosciuto gente schietta e sincera. Durante il mio mandato ho potuto contare sulla collaborazione delle istituzioni di tutta la provincia, che lascio con dispiacere, sindaci in primis. Abbiamo voluto fare del rapporto diretto con i cittadini il nostro principale obiettivo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca