Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 16:26

Il Polo Tecnologico partecipa al Miac

La manifestazione fieristica per l’aggiornamento tecnologico dei tecnici di cartiera e dei trasformatori di carta e di cartone



LUCCA — L'evento si svolge a Lucca dal 14 al 16 ottobre 2015 al Polo Fiere, uno spazio condiviso con Camera di Commercio di Lucca e Lucca Promos.

Presso lo stand del Polo Tecnologico Lucchese le aziende potranno avere informazioni sui temi dello sviluppo d’impresa: internazionalizzazione, innovazione e start up, finanziamenti. Particolare attenzione sarà rivolta alla creatività tecnologica lucchese: nel corso di più di due decenni, infatti, il MIAC ha consolidato la sua vocazione di rassegna internazionale sullo sviluppo tecnologico delle attrezzature nel settore cartario grazie alla costante presenza delle aziende all’avanguardia nel settore.

L’evento favorisce il confronto tecnologico delle aziende presenti in fiera: si inserisce in questo senso la presenza alla manifestazione del Polo Tecnologico, che s’impegna da anni, insieme alla Camera di Commercio di Lucca, nell’operazione di agevolare la creazione di imprese innovative e incoraggiare lo sviluppo del territorio attraverso la ricerca e il trasferimento delle tecnologie a supporto della competitività delle aziende.

Un team di esperti con diverse professionalità avrà il compito di cercare, all’interno della manifestazione, idee e progetti imprenditoriali innovativi che diano ancora più impulso a un settore importante e trainante per l’economia locale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità