Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 31 ottobre 2017 ore 18:49

Gli eroi di Stranger Things a Lucca Comics

I protagonisti della serie presenti nella prima giornata della 51ma edizione della kermesse. Inaugurazione alle 10 in piazzale Arrigoni



LUCCA — Ci siamo. Anche quest'anno scocca l'ora del Lucca Comics & Games, il più atteso appuntamento d'Europa dedicato ai fumetti, ai giochi di ruolo e da tavolo, ai videogiochi e all'animazione. Tutto nelle vie del centro storico di Lucca dove il festival si tratterrà fino al 5 novembre. Taglio del nastro ufficiale alle 10 in piazzale Arrigoni. 

Il clou della giornata sarà l'incontro con i protagonisti della seconda stagione di 'Stranger Things'. Gli appassionati della serie potranno incontrare Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen, alle ore 12.45 all'Auditorium San Francesco. 

Ci sarà anche Michael Whelan, uno dei più acclamati illustratori fantasy, autore anche del poster della manifestazione. Lui stesso farà da Cicerone della sua personale 'Michael Whelan - Realismo immaginario', alle 17.30 a Palazzo Ducale. Poi, alle 18.30 firmerà l'art book e lascerà il calco delle sue mani per la "Walk of Fame". Qualche curiosità: nel curriculum di Whelan ci sono le copertine di libri e dischi di scrittori del calibro di Isaac Asimov e Stephen King oltre che di gruppi come i Queen. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità