Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 18:46

GiovaniSì, primi tirocini a Capannori

I primi sei ragazzi e ragazze sotto i 30 anni neo laureati e in cerca di prima occupazione sono entrati in servizio in Comune



CAPANNORI — I giovani svolgeranno un vero e proprio tirocinio formativo della durata di 6 mesi, che permetterà loro di fare esperienza e di acquisire professionalità. Ognuno di loro riceverà dal Comune un rimborso spese di 500 euro ogni mese, al quale la Regione potrebbe concorrere con 300 euro.

I ragazzi lavoreranno principalmente alle nuove progettualità messe in campo dall'Amministrazione Menesini seguiti dal personale del Comune.

Michelangelo Becagli si occuperà di Territorio rurale presso l'ufficio Marketing e politiche europee; Lavinia Caselli e Fabrizio Brecevich lavoreranno ad un progetto di Sviluppo organizzativo presso l' fficio Direzione e innovazione tecnologica; Mirta Sutter e Anna Chiara Lorenzelli si occuperanno di Europrogettazione, presso l'ufficio Marketing e politiche europee, Beatrice Mammarella seguirà progetti relativi all'Ambiente, presso l'ufficio Urbanistica e Ambiente.

I sei giovani sono stati accolti stamani dal sindaco, Luca Menesini e dal Segretario Diodora Valerino. Il sindaco ha sottolineato come questo tirocinio sia un’esperienza altamente qualificante e professionalizzante, che fra l’altro permetterà ai giovani di portare idee e creatività ad alcuni progetti dell'ente improntati all'innovazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità