Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 15:43

Fondazione Campus a Milano per FuoriExpo

La Fondazione che organizza corsi di laurea in turismo terrà una giornata di confronto su formazione e territorio con Smart Valley e Navigo



MILANO — Fondazione Campus a Milano per FuoriExpo, insieme a Smart Valley - Valle del Serchio e a Navigo.

Una giornata di confronto sui temi della formazione, del territorio e della nautica è l’impegno in ambito Expo per la Fondazione lucchese che da 12 anni organizza corsi di laurea triennali e magistrali in turismo, in collaborazione con FLAFR (Fondazione lucchese per l’alta formazione e la ricerca) e le Università di Pavia, Pisa e della Svizzera Italiana di Lugano.

Una iniziativa per la quale Campus, in collaborazione con una delle prime reti d’imprese in Italia, Smart Valley, ha messo a punto un programma dal titolo “Discovering the Tuscany Excellence throught Training and Territory”.

L’evento si terrà sabato 24 ottobre nei Chiostri dell’Umanitaria all’interno dello “Yatching and Excellence Week” realizzato da Navigo, Centro per l’innovazione e lo sviluppo della nautica.

La “Yatchting and Excellence Week”, organizzata da Navigo, Centro per l’innovazione e lo sviluppo della nautica ha luogo dal 20 al 25 ottobre a Milano, nella splendida cornice dei Chiostri dell’Umanitaria. La rassegna è ospite di Regione Toscana e Toscana Promozione nell’ambito di Toscana Fuori Expo, contenitore voluto per presentare e promuovere le innumerevoli peculiarità del territorio toscano: cultura e spettacolo, paesaggio e ambiente, qualità della vita, beni culturali, imprese e artigianalità innovative, distretti industriali e produttivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità