Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli venerdì 31 ottobre 2014 ore 18:20

Ficarra, Picone e i Cavalieri dello Zodiaco

Tra gli appuntamenti di Lucca Comics & Games di domani, ci sono quelli con il regista Keiichi Sato e con il Premio Oscar Gabriele Salvatores



LUCCA — Lucca Comics & Games entra nel vivo. Non solo per la prova traffico che la città dovrà affrontare domani e domenica. 

Nell'angolo Movie, tra i nomi più attesi, c'è quello del regista Keiichi Sato, che presenterà in anteprima al pubblico di Lucca la rivisitazione cinematografica dei Cavalieri dello Zodiaco, accompagnato dal compositore delle musiche Yoshihiro Ike e dal produttore del film Yosuke Asama (Cinema Astra alle 21). 

La pellicola, rivistazione del classico d'animazione firmato Toei, approderà nelle sale italiane il prossimo febbraio distribuita da Lucky Red. 

Tra i protagonisti dell'area Movie anche il Premio Oscar Gabriele Salvatores, che incontrerà il pubblico del festival per presentare per la prima volta una serie di immagini del suo atteso film Il ragazzo invisibile, alla presenza del giovane protagonista Ludovico Girardello e degli sceneggiatori Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo (Cinema Astra alle 14). 

All'evento parteciperanno anche Federico De' Robertis (musicista e compositore della colonna sonora originale del film) e i tre vincitori del concorso Una canzone per…Il ragazzo invisibile, Marialuna Cipolla, Luca Benedetto e il gruppo Carillon, i cui brani sono stati inseriti nella colonna sonora del film e che si esibiranno live sul palco del Cinema Astra. Il ragazzo invisibile, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, uscirà in sala il 18 dicembre per 01 Distributionù

Saranno a Lucca anche Ficarra e Picone che presenteranno il loro ultimo film Andiamo a quel paese, in uscita il 6 novembre per Medusa Film (Cinema Moderno - ore 10.30). Non mancheranno, inoltre, gli appuntamenti con il mondo delle serie tv: a presentare l'anteprima assoluta della premiére della terza stagione di Continuum, che andrà in onda su Axn Sci-Fi, sarà a Lucca Victor Webster, uno dei protagonisti della serie (Cinema Centrale alle 15). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità