Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 17:45

Farmacie chiuse e variazioni d'orario, attenzione

Per le procedure di inventario 2014, l'Asl 2 di Lucca fa sapere che il servizio delle farmacie aziendali è sospeso per due giornate



LUCCA — Farmacie chiuse per inventario e variazioni d'orario nelle Feste. Per le procedure di inventario 2014, l'Asl 2 di Lucca fa sapere che il servizio delle farmacie aziendali è sospeso per due giornate.

Si ferma la distribuzione diretta dei farmaci della Valle del Serchio e farmacia interna dell'ospedale Valle del Serchio mercoledì 17 dicembre, mentre il servizio di distribuzione diretta dei farmaci a Campo di Marte si ferma mercoledì 17 e giovedì 18 dicembre.

Inoltre, come avviene ogni anno, durante le festività natalizie sono previste alcune variazioni negli orari dei servizi.

A Campo di Marte, l'attività del Punto Donna è sospesa il pomeriggio dal 22 dicembre al 5 gennaio. Il 24 e il 27 dicembre il Punto Donna è chiuso per l'intera giornata.

All’ospedale San Luca il punto informativo il 24 e il 31 dicembre e il 5 gennaio sarà aperto dalle 8 alle 13,30, mentre lo stesso servizio sarà chiuso il 25 dicembre, il primo e il 6 gennaio.

L'Ufficio di Programmazione Chirurgica dal 22 dicembre al 5 gennaio sarà disponibile dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 13,30. La sua attività sarà invece sospesa il 24 e il 27 dicembre.

I servizi della Medicina Nucleare, infine, saranno sospesi il 5 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca