Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 12 gennaio 2015 ore 12:22

Emma Morton canta a Barga dopo X Factor

Il suo primo concerto dopo il talent show è sabato 24 gennaio al Renaissance Tuscany Resort di Castelvecchio. Dopo di lei, Minghi e Bennato



GARFAGNANA — Barga l'ha accolta a braccia aperte appena è tornata da X Factor. Ma per la sua Emma Morton, Barga ha organizzato anche un concerto.  

Sabato 24 gennaio alle 21, salirà sul palco dell'auditorium del Renaissance Tuscany Resort di Castelvecchio, nella tenuta del Ciocco a Barga.

Il primo concerto dopo X Factor apre la prima edizione del festival Unplugged d'autore, con la direzione artistica di Giandomenico Anellino che si era esibito nel concerto inaugurale insieme a Claudia Gerini. 

Dopo Emma, il calendario del festival ha in programma la partecipazione di Amedeo Minghi, che aprirà il suo tour con un concerto per solo pianoforte e chitarra (7 febbraio alle 21) ed Edoardo Bennato (sabato 7 marzo alle 21). 

I biglietti di Unplugged d'autore sono sul circuito www.bookingshow.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno