Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LUCCA12°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 14:00

E linea fu, torna in funzione il ripetitore

Adesso il ripetitore di Tim di Colle di Compito torna a funzionare dopo l'incendio del 2019 e il suo ripristino provvisorio da parte del gestore



CAPANNORI — E' tornato pienamente in funzione il ripetitore Tim di Colle di Compito che, andato a fuoco nel luglio del 2019, era stato ripristinato con una soluzione provvisoria messa in atto dal gestore, a seguito anche delle sollecitazioni dell'amministrazione Menesini affinchè il problema fosse risolto quanto prima per garantire un servizio ritenuto importante per i cittadini. 

“Tim ci ha comunicato che l'antenna di telefonia mobile di Colle di Compito è tornata pienamente funzionante – spiega l'assessore all'ambiente, Giordano Del Chiaro -. Come amministrazione comunale abbiamo ripetutamente sollecitato il gestore affinché il ripetitore fosse totalmente ripristinato e quindi il servizio funzionasse appieno, vista l'importanza di disporre di rete mobile in questo momento di emergenza sanitaria, in particolare, per chi pratica lo smart working e svolge attività didattica a distanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità