Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 20 febbraio 2015 ore 15:08

"...E io ti cullerò"

​Torna con due corsi in programma a febbraio e a settembre il percorso di accompagnamento per mamme e papà promosso dall'associazione Paideia



CAPANNORI — I corsi sono gratuiti e sono rivolti alle donne in attesa di un figlio residenti a Capannori e ai loro partner. Un'occasione importante per affrontare insieme e con l'aiuto di esperti sia prima che dopo il parto i problemi legati alla maternità e alla paternità, all'educazione dei figli, ai rapporti esistenti all'interno delle famiglie e quelli tra le famiglie, le istituzioni e la società. ...E io ti cullerò integra il corso di preparazione alla nascita organizzato dall'azienda Usl 2 di Lucca e prevede incontri con psicologi, pedagogisti, educatori di nido d'infanzia, ostetriche e nutrizionisti sull'allattamento/svezzamento e un corso di massaggio neonatale.

L'incontro iniziale del primo corso, è in programma giovedì 26 febbraio alle ore 21.15 al nido d'infanzia Il Grillo Parlante in via Guido Rossa a Capannori. Il secondo corso prenderà il via il prossimo 24 settembre.

Per informazioni Ufficio Promozione Sociale tel. 0583 428410; sociale @comune.capannori.lu.it; info@paideiacapannori.it.. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca