Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 31 dicembre 2014 ore 13:22

Due denunce in tre giorni

Il 30enne si è fatto consegnare 500 euro da una signora 80enne mentre dormiva in un albergo di Lucca con documenti falsi



LUCCA — Con falsi documenti è riuscito ad alloggiare senza pagare per tre giorni in un albergo di Lucca. In quei tre giorni, un 30enne della Mediavalle ora senza fissa dimora ha anche truffato una signora di più di 80 anni. 

Quando il titolare dell'albergo si è accorto che il giovane se n'era andato senza pagare il conto ha sporto denuncia e riconosciuto il ragazzo tra i "già noti" ed è quindi stato denunciato per i reati di insolvenza fraudolenta e sostituzione di persona.

Nei giorni in cui viveva in albergo, il 30enne ha avvicinato una signora, si è spacciato per un amico del figlio, al quale aveva prestato 500 euro. 

Che la signora gli ha reso. Quando madre e figlio hanno realizzato di essere stati truffati, si sono recati in Questura per sporgere denuncia. Per truffa aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità