Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA23°36°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 15:13

Bosco in fiamme fra le province di Pisa e Lucca

Incendio boschivo, elicottero in azione (foto di repertorio)

L'incendio è divampato nel primo pomeriggio in località Villa Campanile. Sul posto vigili del fuoco, volontari e due elicotteri



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un incendio boschivo sta interessando, dal primo pomeriggio di oggi, un'area nei pressi di Villa Campanile. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del del distaccamento di Castelfranco con il supporto del Comando di Lucca. Presenti anche sei squadre di volontari dal Cop e due elicotteri, arrivati da Pisa e Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno