Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 12 febbraio 2016 ore 10:28

Crolla il tetto di una villetta

Paura nella notte in via Piave, quando una porzione di soffitto di un'abitazione si è sgretolato mentre in casa dormivano cinque persone



VILLA BASILICA — Nessun ferito, solo molta paura e un grosso danno. E' il bilancio del crollo del tetto di un'abitazione nella notte in via Piave, nel comune di Villa Basilica a circa 25 chilometri da Lucca. Marito, moglie e i tre figli che vivevano nella casa sono stati svegliati da un boato: parte del tetto della loro villetta era crollato. 

Immediatamente gli occupanti sono scappati fuori e hanno avvisato i vigili del fuoco. La casa è stata dichiarata inagibile mentre i pompieri hanno lavorato dalle 1 alle 4 del mattino per mettere in sicurezza la porzione di abitazione rimasta. Nel frattempo il Comune si sta adoperando per trovare una sistemazione alternativa alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità