Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 19:01

Covid, tre giorni di tregua in provincia di Lucca

Non ci sono nuovi casi di coronavirus negli ultimi tre giorni trascorsi nella provincia di Lucca. Solo due i contagi di oggi in Toscana, nel pratese



LUCCA — Restano 1.362 le persone contagiate dal Covid-19 in provincia di Lucca dall'inizio dell'emergenza sanitaria e 141 le persone decedute e contagiate dal virus tra Lucca, Garfagnana e Versilia.

Gli ultimi casi segnalati dalla Asl Toscana nord ovest risalgono al 7 luglio e riguardavano un focolaio familiare di 10 persone a Viareggio e altri 2 casi a Seravezza..

A livello regionale nelle ultime 24 ore ci sono due casi, entrambi nel pratese, che portano a 10.316 i contagi totali registrati in Toscana da inizio emergenza. Le persone attualmente positive sono 330, 7 in meno rispetto a ieri.

I ricoverati nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 11, 2 in meno rispetto a ieri, di cui 2 in terapia intensiva.

I guariti sono 8.865, 168 persone clinicamente guarite e 8.697, più 22 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità