Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 19:01

Covid, tre giorni di tregua in provincia di Lucca

Non ci sono nuovi casi di coronavirus negli ultimi tre giorni trascorsi nella provincia di Lucca. Solo due i contagi di oggi in Toscana, nel pratese



LUCCA — Restano 1.362 le persone contagiate dal Covid-19 in provincia di Lucca dall'inizio dell'emergenza sanitaria e 141 le persone decedute e contagiate dal virus tra Lucca, Garfagnana e Versilia.

Gli ultimi casi segnalati dalla Asl Toscana nord ovest risalgono al 7 luglio e riguardavano un focolaio familiare di 10 persone a Viareggio e altri 2 casi a Seravezza..

A livello regionale nelle ultime 24 ore ci sono due casi, entrambi nel pratese, che portano a 10.316 i contagi totali registrati in Toscana da inizio emergenza. Le persone attualmente positive sono 330, 7 in meno rispetto a ieri.

I ricoverati nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 11, 2 in meno rispetto a ieri, di cui 2 in terapia intensiva.

I guariti sono 8.865, 168 persone clinicamente guarite e 8.697, più 22 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità